Un nuovo obiettivo: la sostenibilità

Nahu produce responsabilmente, seguendo procedure attente all’ambiente e alle persone, grazie a tecnologie avanzate e ad una scrupolosa selezione di materiali e fornitori.

Quello di Nahu è un percorso imprenditoriale ispirato, che non si ferma alla mera realizzazione di sedute e complementi d’arredo, ma ha l’ambizione di creare valore e cultura per le persone e il territorio.

La filiera produttiva basa i suoi processi su un efficace gestione aziendale disciplinata da un codice etico condiviso, rispettoso dell’ambiente e socialmente benefico.

Un mondo tutto… Nahu

Per Nahu la sostenibilità è un valore imprescindibile, che nasce all’interno dell’azienda dal lavoro di un team consapevole e attento, per portare il proprio contributo alla società e all’ambiente.

Ogni giorno, materiali e componenti di qualità vengono selezionati e assemblati per diventare oggetti unici, funzionali e realmente sostenibili.

Una produzione controllata e certificata

Linea Fabbrica srl, azienda certificata:
UNI EN ISO 9001:2015
per la Gestione della Qualità Regolamenta le strutture organizzative, allo scopo di garantire che il prodotto finito sia in linea con i requisiti specificati dalle esigenze del cliente;
UNI EN ISO 14001:2015
per la Gestione Ambientale Certifica il rispetto delle norme in materia ambientale, promuovendo l’adozione di una seria politica ad essa relativa e l’impegno di ridurre nel tempo i fattori d’impatto ambientale;
UNI EN ISO 45001:2018
per la Sicurezza e Salute sul Lavoro Certifica il corretto controllo in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro e il rispetto delle leggi da parte dell’azienda;
FSC
garantisce la rintracciabilità dei materiali che provengono da foreste certificate FSC e assicura che il legno ed i suoi derivati presenti in un prodotto provengano da una gestione forestale rispettosa dal punto di vista ambientale, benefica a livello sociale ed efficace in termini economici.

    Iscriviti per poter accedere ai contenuti richiesti