Una storia ancora tutta da scrivere

 

Un termine ripreso dal passato per affermare il profondo valore del concetto di comfort e iniziare un nuovo processo di ricerca e sperimentazione.
Nahu nasce nel 2020 dall’unione delle competenze di imprenditori italiani impegnati da oltre 40 anni nel mondo della seduta.

I creatori di Nahu sono imprenditori, artigiani e il cui potenziale si è espresso a favore di un unico obiettivo: dar vita ad una selezione di prodotti sostenibili, unici per design, qualità e comfort.

Per Nahu ogni poltrona, ogni sedia, ogni pouf e tavolino è frutto di una ricerca minuziosa di forme, funzioni e materiali, mirata alla valorizzazione degli spazi e delle persone che li vivono.

 

Dall’ufficio alla casa, e viceversa.

 

I prodotti Nahu sono la risposta al bisogno sempre più attuale di utilizzare arredi di qualità, adatti ad ogni ambiente e in grado di diventare quasi un’estensione dell’essere umano e delle sue esigenze estetiche, funzionali, nel rispetto dei valori di sostenibilità.

In un mondo sempre più dinamico, connesso e fluido, in cui casa e ufficio interagiscono diventando “home office e smart office, Nahu propone sedute e accessori professionali integrabili agli scenari domestici, soddisfacendo perfettamente le esigenze legate al lavoro, alla relazione e al relax, a casa e in ufficio.

Con sedute direzionali, operative e per l’attesa, con sgabelli e diverse tipologie di accessori, Nahu si relaziona con progettisti, contractor e clienti, con lo scopo di portare sul mercato prodotti di alta qualità e funzionalità. Oggetti che esprimono creatività italiana, competenza e comfort.

    Iscriviti per poter accedere ai contenuti richiesti